(123)456 7890 admin@voltamn.it

Entrare nella competitività artistica – Nove suggerimenti per rendere la tua esperienza di lettura

Nel momento in cui sei pronto a inserire la tua maestria nelle rivalità di artigianato di quartiere, ecco nove suggerimenti sull’artigianato che possono aiutarti a rendere questo incontro incredibile.

Giurati del concorso di artigianato

Uno degli hobby più amati dai concorrenti è tentare di prevedere il tipo di opera d’arte che uno specifico ascoltatore legale riconoscerà, in considerazione dello stile pittorico di quel partecipante. A volte scegliere le tue entrate in questo modo funziona e tu entri, ma ho anche osservato che gli ascoltatori scelgono una miscela mista di stili e soggetti, solo alcuni dei quali assomigliavano ai loro.

Suggerimento di lavorazione n. 1 – Il mio consiglio è semplicemente di inserire il tuo lavoro migliore: artigianato che mostra un pratico utilizzo del tuo mezzo artistico, un’organizzazione pianificata a 360 ° e un’immagine che mostra inventiva. Queste sono tre regole significative per la maggior parte dei partecipanti.

Nel momento in cui entri nella tua migliore arte, stai indicando le tue qualità. Da quel momento in poi, dipende dall’operatore e dalla loro prospettiva. Inoltre, dovrai semplicemente riconoscere gli impulsi del prendere una decisione sul ciclo. Come illustrazione più oltraggiosa di ciò che può accadere, una volta ho avuto un membro simile della giuria per due spettacoli unici. Ho inserito una tela simile in entrambe le rivalità di lavorazione e il membro della giuria l’ha licenziata dallo spettacolo principale e gli ha dato un onore in quella successiva. Un artigiano ampiamente realizzato mi ha rivelato un racconto comparativo su una sua composizione. È stato licenziato da uno spettacolo pubblico e ha vinto il Best of Show in un altro. Sono quasi certo che non avesse il mio ascoltatore legale.

Catturare la tua arte

Suggerimento per l’artigianato n. 2 – Il secondo fattore più significativo che controlli, dopo aver dipinto un pezzo straordinario di lavorazione, è scattare una foto decente. Questa è la cosa che l’ascoltatore legale vede per giudicare il tuo mestiere; ha bisogno di parlarti bene.

L’immagine dovrebbe, ovviamente, essere concentrata e mostrare colori che coordinano intensamente il tuo mestiere, quindi diventa capace di riprendere il tuo lavoro o trova un esperto per farlo.

Ciò che le persone che scattano foto della propria specialità potrebbero non capire è che le condizioni di illuminazione influenzano l’ombra della tua immagine. Più o meno come le vecchie fotocamere a pellicola, scattare foto con una fotocamera avanzata che utilizza luci incandescenti renderà la tua immagine più arancione. L’utilizzo di luci abbaglianti può rendere le foto verdastre. Scattare all’aperto quando il cielo è nuvoloso può produrre un colore blu chiaro, quindi dai un’occhiata alle tue foto attentamente prima di entrarci.

Molte persone lasciano tragicamente la loro fotocamera computerizzata impostata su Automatico. Per ottenere l’ombreggiatura nella tua immagine per coordinare la tua maestria, devi vedere come impostare il bilanciamento del bianco. Ogni volta che si scatta in varie condizioni di illuminazione, è necessario ripristinare il bilanciamento del bianco. Controlla il tuo manuale per sapere come farlo sulla tua fotocamera.

Un altro boia d’onore e di sezione non sta presentando il tuo ingresso nella configurazione necessaria con i dati necessari. Leggi continuamente lo schema della sfida artigianale. È sorprendente il numero di persone che non aderiscono alle linee guida, che si trasformano rapidamente in un regalo.

Suggerimento n. 3 per l’artigianato – La pellicola sta scomparendo, quindi il mio consiglio è di familiarizzare con la pianificazione e l’invio di immagini avanzate.

Le rivalità di lavorazione che richiedono passaggi avanzati richiedono regolarmente che le tue foto siano progettate con un determinato obiettivo in mente. Il contorno dirà regolarmente che il tuo ingresso dovrebbe avere una base scura ed essere un numero X di pixel quadrati. Nel caso in cui preferissi non acquistare programmi (come Photoshop o Photoshop Elements) che ti aiuteranno a farlo, ci sono localizzazioni web gratuite che puoi usare anche per organizzare le tue foto.

Delinea la tua specialità

Va bene, sei stato riconosciuto in una rivalità nella lavorazione. C’è un’altra scelta significativa da fare. Quanto bene diresti che delineerai il tuo lavoro?

Suggerimento di lavorazione n. 4 – Spesso, l’ascoltatore non sceglie l’artigianato vincente fino a quando l’individuo non può vedere il lavoro autentico. La tua intera introduzione influenza quella scelta.

Aggrovigliare e delineare bene la tua specialità sono importanti per due ragioni.

Motivo 1: se hai un aspetto piacevole della lavorazione racchiuso da un involucro dall’aspetto modesto o da un bordo danneggiato o segnato, hai recentemente diminuito il valore d’onore del tuo lavoro secondo il membro della giuria.

Nella remota possibilità che tu abbia anche la tua specialità circondata da tappetini affetti o di colore improprio, hai ridotto notevolmente le tue probabilità di onore. È l’ideale per essere tradizionalisti. Usa tappetini bianchi o grigiastri.

Motivo 2: se un acquirente di manufatti apprezza il tuo mestiere e pensa di acquistarlo, l’individuo in questione ha spesso bisogno di avere la possibilità di portarlo a casa e drappeggiarlo rapidamente sul proprio divisorio. Nella remota possibilità che lei creda di dover spendere più soldi per ridisegnare il tuo mestiere in modo più appropriato, probabilmente concluderà che non merita la pausa, la spesa o il problema.

Suggerimento 5 – La mia raccomandazione è di delineare il tuo lavoro proprio come le tue spese lo consentono. Nel caso in cui il tuo lavoro non vende, in genere puoi riutilizzare l’involucro per altri lavori artigianali in altri spettacoli … ma pensa al suggerimento n. 6.

Suggerimento n. 6 sull’artigianato – Chiediti: qual è la tua esperienza nel preparare lo spettacolo?

Permettimi di chiarire. Subito per entrare in una parte delle più modeste mostre di manodopera vicine. Il difficile che ha cambiato la mia prospettiva su questo argomento è stato che avevo infiniti bordi graffiati e distrutti perché venivano affrontati seriamente. Uso involucri decenti per la mia specialità, non quelli di qualità estremamente buona, ma piuttosto non quelli modesti tutto sommato. Nelle mostre più modeste, ciò che accadeva a volte era che l’artigianato veniva riposto con il retro di un pezzo di lavorazione inclinato verso la parte anteriore di un altro. Nel momento in cui ciò è fatto, le viti sul retro di un bordo possono graffiare senza molto allungamento l’involucro o l’opera d’arte dietro di esso.

Piccole mostre di artigianato e piccole associazioni possono avere volontari che hanno quasi zero esperienza nell’artigianato. In questi piccoli spettacoli, in particolare, è necessario stabilire una decisione di giudizio riguardo a quanto stravagante delineare il proprio lavoro.

Mi fido molto di più se l’ambientazione dello spettacolo è un’esibizione esperta, poiché hanno esperienza nel prendersi cura e appendere l’artigianato.

Vetro per la tua cornice

Nella remota possibilità che tu faccia una lavorazione che dovrebbe essere delineata sotto il vetro, hai un’altra scelta da fare. Utilizzi il vetro normale o il vetro più costoso e non intelligente?

Suggerimento n. 7 per l’artigianato: usa il miglior bicchiere che riesci a gestire.

Per quanto costoso possa essere, lasciatemi chiarire perché sono un solido difensore del vetro non intelligente. Qualche anno prima mi è stata riconosciuta una rivalità artigianale in una mostra. Regolarmente, i display hanno luci montate che possono essere posizionate per diminuire i riflessi.

Purtroppo, il mio mestiere (sotto il vetro consueto) era tenuto stretto un divisorio di fronte alle finestre anteriori. Nel momento in cui il sole splendeva nella città fuori, la scena fuori era tutto quello che si poteva vedere riflesso nel mio vetro. Questo è un metodo convincente per prometterti di non ottenere né un accordo né un onore.

Tuttavia, essendo uno studente moderato, ho continuato a utilizzare il vetro abituale fino alla fine della settimana, un paio d’anni dopo il fatto. Mi ero iscritto per mostrare la mia specialità in una lavorazione ragionevole. Attualmente in una lavorazione ragionevole, l’artigiano paga lo spazio per allestire la sua sporgenza o tenda per mostrare e idealmente vendere il suo lavoro.

Le tende per questo utilizzo sono molto spesso bianche, simili alle mie. I divisori bianchi della mia tenda in affitto hanno creato una circostanza intelligente che le luci che stavo utilizzando non potevano sopravvivere.

Rimanere davanti a una parte della lavorazione era praticamente simile a rimanere davanti a uno specchio. Ancora una volta, il modo migliore per osservare veramente la lavorazione era quello di rimanere fuori mano. Avevo un accordo quella fine della settimana.

Potrei essere uno studente moderato, tuttavia alla lunga l’esercizio si impregna. Da quel triste fine settimana ho utilizzato solo vetri non intelligenti. È costoso quasi quanto l’oro, tuttavia funziona egregiamente e spazza via un notevole dolore cerebrale.

Trasporta la tua specialità

Puoi scegliere prima o poi di partecipare a una sfida di artigianato in un’altra regione, dove dovresti inviare la tua specialità.

Suggerimento di lavorazione n. 8 – Totalizza tutte le tue spese prima di entrare in un’opposizione, alla luce del fatto che i costi si sommano rapidamente.

Per cominciare, è necessario acquistare una scatola forte per trasportare la tua opera d’arte. Air Float Systems (www.airfloatsys.com) trasporta scatole realizzate appositamente per la lavorazione del trasporto. I contenitori sono estremamente resistenti, ma non sono modesti. O ancora, puoi assemblare qualcosa come le scatole Air Float acquistando una scatola a specchio (accessibile da U Haul e altri negozi di pressatura) e un po ‘di schiuma.

In secondo luogo, il gruppo di manodopera che risolve lo spettacolo assegnerà uno specialista dei trasporti nelle vicinanze per ottenere il tuo ingresso. Lo specialista scaricherà la tua imbarcazione, la trasmetterà all’ambientazione dello spettacolo, la prenderà dopo lo spettacolo, la imballerà nella tua cassa e te la rimanderà indietro. L’addebito per questo potrebbe essere di poche centinaia di dollari, nonostante il costo della cassa e i costi di consegna unici.

Suggerimento n. 9 per l’artigianato: non inserire mai un numero di pezzi di lavorazione maggiore di quello che sei disposto a trasmettere.

Nella remota possibilità che chiami il coordinatore dello spettacolo di lavorazione e tenti di rinnegare sul trasporto almeno uno dei tuoi pezzi che è stato riconosciuto, non avrai un orecchio premuroso. O d’altra parte, nella remota possibilità che semplicemente non trasmettiate la totalità dell’artigianato che è stato riconosciuto, potreste, a seconda degli standard di quella rivalità di lavorazione, essere vietato entrare per un periodo piuttosto lungo.

Quindi ricorda: se ti prepari e segui questi suggerimenti, sei molto più soggetto ad avere un’esperienza di compensazione quando entri in rivalità di lavorazione.

Gary Gumble utilizza la sua capacità innovativa in qualche tipo di lavorazione da più di 40 anni. Si è trasferito dal Minneapolis College of Art and Design con un BFA. Da quel momento, è stato un artista d’affari per molto tempo prima di tornare al suo insegnamento iniziale in opere d’arte avvincenti.

Da quel momento in poi la sua arte ha vinto vari riconoscimenti, a parità di condizioni.

Art Therapy Wellness Solution

WHAT IS ART THERAPY?

Workmanship treatment, as characterized by the American Art Therapy Association, is the remedial utilization of making craftsmanship, inside an expert relationship, by individuals who have encountered ailment, injury or difficulties that have caused differing levels of brokenness inside their lives. Craftsmanship treatment is useful for individuals who look for self-improvement through making workmanship and pondering their fine art and the way toward making workmanship. Through craftsmanship treatment an expanded attention to self is created. The self that arises through the production of workmanship in craftsmanship treatment is upgraded and balanced out, empowering one to adapt to difficulties, stresses and injury. The learning cycle is enhanced through making workmanship and satisfaction in craftsmanship making builds mindfulness, intellectual capacities and characterizes the invigorating delights of making craftsmanship.

The American Art Therapy Association advances set up guidelines for craftsmanship treatment instruction, morals and practice. Volunteer councils made out of individuals and different specialists in the field effectively deal with legislative undertakings at the public and state level, clinical issues and expert turn of events. The Association’s devotion to proceeding with schooling and examination is shown through its yearly public gathering, distributions, its distance learning limit which is being developed and public honors perceiving greatness in the field of workmanship treatment.

HOW ART THERAPY DEVELOPED

From the beginning of time, Visual articulation has been utilized for the motivations behind mending, however craftsmanship treatment didn’t arise as an unmistakable calling until the 1940s. Right off the bat in the twentieth century, therapists turned out to be progressively keen on the craftsmanship their patients with dysfunctional behavior made. Furthermore, instructors were finding that youngsters’ specialty articulations reflected formative, passionate, and intellectual development. Crafted by numerous contemporary specialists of that time utilized both crude and youngster like styles to communicate mental viewpoints and auras (Dubuffet, Picasso, Miro and Braque, for instance.)

By the mid-century, clinics, facilities, and restoration focuses progressively started to incorporate workmanship treatment programs alongside the more customary verbal treatment procedures, perceiving that the way toward making craftsmanship improved recuperation, wellbeing, and health. Accordingly, the calling of workmanship treatment developed into a powerful and significant technique for correspondence, evaluation, and treatment of kids and grown-ups in an assortment of settings. Today, the calling of workmanship treatment has picked up significance in medical services offices all through the United States and inside psychiatry, brain research, guiding, schooling, and expressions of the human experience.

WHAT DOES AN ART THERAPIST DO?

Craftsmanship advisors, as characterized by the American Art Therapy Association, are aces level experts who hold a degree in workmanship treatment or a connected field. Instructive prerequisites include: speculations of workmanship treatment, directing, and psychotherapy; morals and guidelines of training; appraisal and assessment; individual, gathering, and family strategies; human and imaginative turn of events; multicultural issues; research techniques; and practicum encounters in clinical, network, or potentially different settings. Craftsmanship advisors are talented in the use of an assortment of workmanship modalities (drawing, painting, mold, and other media) for evaluation and treatment.

Workmanship specialists are experts prepared in both craftsmanship and treatment. They are proficient about human turn of events, mental speculations, clinical practice, profound, multicultural and creative conventions, and the mending capability of craftsmanship. They use craftsmanship in treatment, evaluation and research, and give conferences to unified experts. Workmanship advisors work with individuals, all things considered: people, couples, families, gatherings and networks. They offer types of assistance, exclusively and as a component of clinical groups, in settings that incorporate psychological well-being, recovery, clinical and measurable foundations; network outreach programs; health focuses; schools; nursing homes; corporate structures; open studios and free practices.

A workmanship advisor requires a permit to rehearse craftsmanship treatment. Workmanship treatment permitting contrasts from state to state.

WHO BENEFITS FROM ART THERAPY?

Workmanship treatment tends to a piece of the cerebrum that is regularly practical when different parts are broken or not working admirably.

Many can profit by workmanship treatment, including hospitalized kids, adolescents, grown-ups and the old. Furthermore, craftsmanship treatment benefits the intellectually sick. Much of the time, those with dejections, dread and tension brought about by injury or formative difficulties experience issues communicating their profound inclination. Making craftsmanship regularly permits them to start to get delivered from their own dysfunctions.

The old, and especially Alzheimer’s patients, experiencing differing levels of cognitive decline, reality brokenness never really can react to drawing, painting and chiseling and start to take control and recover a portion of these lost abilities.

Studies have demonstrated that craftsmanship treatment meetings with the old have energized memory and mind work – innovative development has decreased the dangers of falls and mishaps and supports equilibrium and development. The Museum of Modern Art in New York has a program called “Meet and MOMA.” On Tuesdays, when the Museum is normally shut, gathering of Alzheimer’s patients and their guardians visit the exhibitions. The incitement of seeing and talking about work of art improves their lives and animates them intellectually. Since the foundation of this program, numerous patients have displayed checked improvement in memory, psychological mindfulness and self articulation.

Workmanship treatment assists detainees with tending to their rankles, fears, and feelings of disdain. Through making, they start to see themselves and acknowledge what roused them to carry out a wrongdoing. What’s more, craftsmanship making allows numerous to build up an aptitude that can improve, their carries on with, yet the lives of others.

Craftsmanship and the innovative cycle brings balance, confidence and happiness to any individual who is tested by mental or actual incapacities. Through the inventive cycle, profound situated emotions arise in a delicate, supporting environment. Individuals are empowered to meet their most noticeably awful apprehensions, tensions and difficulties by doing work of art that communicates that challenge. At the point when it is recognized, see and examined, frequently the mind-boggling extent is reduced. In a gathering, the members understand that others have fears and issues additionally, much the same as them. Dietary issues can be tended to and sometimes, relieved by imagination on the grounds that the fundamental reason for the issue is frequently covered up and arises through the work of art.

HOW ART THERAPY WORKS

Craftsmanship treatment, dynamic in an expert setting, makes a self-appreciation, that which is regularly lost in the older, Alzheimer’s patients or those with psychological sickness. Tangible incitement through workmanship making fills in where there is a shortage of ability to be self aware and tactile incitement. This is demonstrated using all employments of workmanship materials and abilities, including painting, drawing, water tone, composition or model.

For instance, montage makes a feeling of assembling things back and connectedness. Making an arrangement manages the juxtaposition of recognizable pictures that resound in the people’s insight and can connect the correspondence hole between the uneasiness or dread an individual feels and the rest of the world. Making craftsmanship externalizes and through conversation with a workmanship specialist who can decipher what the fine art says comparative with the patient’s conduct and difficulties, the patient can start to recognize what hinders their reasoning and adjusted development.

As proven by the Meet At MOMA Program, Alzheimer’s influences that piece of the cerebrum that gains experiences. The parietal flap is animated by craftsmanship. At the point when a patient ganders at an artistic creation, the artwork supports an exchange with the watcher. Questions and understandings of the visual reaction create. Those that can’t recall their name or the names of their friends and family, can frequently, talk about what they find in a work of art and be clear about their own translations of the canvas. Frequently recollections are invigorated also, and things failed to remember come into the discourse.

At the point when those in craftsmanship treatment are given paints, pencils, earth, or montage materials, a present time and place, dynamic incitement starts. Through work with the hands, creative mind is animated and, it has as of late been found that the creative mind will be there when the remainder of the cerebrum is useless through a reformist infection, for example, Alzheimer’s.

There is a significant need to get contemplations and sentiments out somehow or another, particularly in youngsters, grown-ups and the older. It has been confirmed that little youngsters who have not yet figured out how to communicate verbally, will snatch a colored pencil and start drawing normally. More established people are tested on the grounds that they are at a misfortune to communicate, yet can discover equilibrium and improvement in work of art or drawing.

Workmanship treatment exhibits that innovativeness is a profound center need in each one of us and that making a composition will enable one to recollect, review the previous that had been failed to remember.

There is another incentive to workmanship treatment, too. Standardized individuals, those in jails, nursing homes and emergency clinics frequently feel they are only a number or a document. Craftsmanship treatment gives them back their distinction. These individuals are offered back a feeling of authority over their carries on with that they needed to surrender for going into a regulated climate.

Also, in a medical clinic setting, particularly for individuals with a malignant growth conclusion – it is frequently hard to discuss it. Workmanship offers them a chance to communicate the manner in which they feel, come into control and arrangement with their emotions and give them, through the craftsmanship advisor, a point of view on their life.

Workmanship THERAPY ON A GLOBAL SCALE

In Saudi Arabia, a mental and strict directing system for assailants has been created joining craftsmanship ther